Comodo e avvolgente: un irrinunciabile compagno di relax. Il divano Myplacedi Flou interpreta appieno l’idea del designer: vivere con passione.
Tre diverse profondità di seduta rispondono alle più esigenti aspettative in termini di relax e comodità. Le composizioni possono essere convenzionali, ovvero collocabili a parete, oppure a ventaglio diventando protagoniste centrali del living.
La libertà compositiva di sedute, braccioli e schienali – in tutto venti elementi – permette la più ampia e svariata personalizzazione.
Flou è uno dei simboli dell’eleganza, dello stile e dell’eleganza, principi cardine trasferiti in ogni prodotto della casa di arredamento italiana, nata nel 1978 con l’obiettivo di produrre letti di elevata qualità intrinseca e formale, unita al desiderio di introdurre una nuova “cultura del dormire”.
In oltre quarant’anni di attività Flou ha sempre lavorato con cura e dedizione per ampliare la collezione con letti, accessori e complementi studiati per migliorare il comfort, il benessere e la qualità della vita, progettati dal proprio Centro Ricerche & Sviluppo in collaborazione con rinomati designer.
Una mission percepibile anche nei suoi divani, come il modello Myplace, in vendita presso lo showroom 2c di Torrete di Mercogliano, dove è applicato uno sconto del 20% sull’importo totale del divano da utilizzare per l’acquisto di Complementi Flou.