Si chiama Integralis la luce innovativa firmata Artemide che sanifica gli spazi. Gestita da Artemide App, un sistema di interazione digitale accessibile a tutti, coniuga l’efficacia sanificante alla performance luminosa e alla bellezza del design.
Integralis conferma la capacità dello storico brand, sinonimo di design, competenza nel progetto della luce e innovazione, di essere sempre in linea con le esigenze del mercato. Sicurezza è la parola chiave declinata da Artemide in una luce capace di agire contro i microorganismi patogeni illuminando l’ambiente. Una gamma di soluzioni che aiuta le persone a vivere in modo più sicuro gli spazi, tutelandone la salute.
Un’esigenza particolarmente avvertita nell’attuale fase di emergenza Covid che ha Artemide ha saputo soddisfare con una proposta che coniuga alla perfezione stile, design e sicurezza degli spazi.
Le frequenze selezionate della luce visibile inibiscono infatti lo sviluppo e la crescita di batteri, funghi e muffe e quelle UV deattivano i microorganismi patogeni, inclusi i virus. L’azione sanificante è garantita dalla perfetta combinazione tra le differenti tecnologie e la calibrazione degli spettri di emissione della luce.
Una linea studiata e realizzata in conformità alle normative, nel pieno rispetto della sicurezza delle persone e senza arrecare danni ai materiali di finitura normalmente presenti negli spazi.
Il suo punto di forza è la capacità di adeguare l’intensità dell’azione sanificante al ritmo di permanenza e assenza delle persone negli spazi, alla tipologia degli ambienti e all’obiettivo dell’intervento. Integralis è la soluzione giusta per qualsiasi esigenza.
La luce è stata infatti progettata sull’utilizzo di diverse modalità di sanificazione che possono essere applicate singolarmente o integrate tra loro, combinando al meglio il rapporto tra tecnologie, potenze, tempi e risultati.